Ad oggi l’installazione di un abbattitore di fumi e fuliggine è l’unica soluzione per poter eliminare definitivamente i problemi di fuliggine e dei cattivi odori. Se da un lato questo ci permette di non inquinare e di scongiurare lettere e denunce legali, dall’altro presenta, comunque, un costo non certo irrisorio.
In molti, per poter risparmiare, ripiegano su di un abbattitore cilindrico a perdita d’acqua, come abbiamo visto nell’articolo precedente: questa soluzione non solo non è efficace, ma risulta anche sconveniente nel lungo periodo per gli eccessivi consumi d’acqua.
È possibile, dunque, dire addio alla fuliggine (e ai vicini infastiditi) senza spendere un occhio della testa?
Beh, come avrai ben intuito dal titolo, la risposta è si!
Nei paragrafi successivi ti spiegheremo come l’acquisto di un abbattitore Zapper possa farti risparmiare fino al 95% sulla spesa effettuata grazie alle agevolazioni fiscali Industria 4.0 e Bonus Mezzogiorno. Potrai acquistare abbattitori di fumi professionale a prezzi più bassi di un abbattitore fai da te.
LE AGEVOLAZIONI FISCALI ZAPPER®: ACQUISTA ABBATTITORI DI FUMI A PREZZI BASSI
RISPARMIA FINO AL 40% CON INDUSTRIA 4.0
Gli abbattitori di fumi, fuliggine e odori Zapper® da oggi possono essere accessoriati con l’innovativa configurazione tecnologica interconnessa Z-TECH™.
Tale configurazione permette, tramite un touch display, di gestire in modo semplice e intuitivo il controllo dei nostri abbattitori. Consente, tramite sistema PLC interconnesso con ethernet o wi-fi ai nostri sistemi informatici, il telecontrollo e la telediagnosi di eventuali malfunzionamenti, grazie al monitoraggio continuativo delle condizioni di lavoro della macchina per mezzo di specifici sensori.
Inoltre, l’abbattitore è monitorabile e gestibile anche dall’app Zapper disponibile sugli store IOS e Android al momento dell’acquisto. In questo modo, sarà possibile accendere/spegnere il macchinario direttamente dal proprio smartphone, ricevere notifiche di malfunzionamento e promemoria per la manutenzione programmata.
Queste caratteristiche permettono, a chi acquista i nostri macchinari, di usufruire dell’agevolazione fiscale prevista dal dal decreto industria 4.0. Ciò significa che con l’acquisto di un nostro abbattitore di fumi, potrai recuperare fino al 40% della spesa sotto forma di credito d’imposta, fruibile nell’arco di un anno.
Grazie ai nostri investimenti e ai nostri tecnici specializzati, siamo i primi in Italia e gli unici a fornire ai nostri clienti una perizia tecnica redatta da uno studio ingegneristico di terze parti a certificazione delle agevolazioni del macchinario ai fini di industria 4.0.
RISPARMIA FINO ALL’ 85% CON IL BONUS MEZZOGIORNO
Per tutte le attività del sud Italia* è possibile inoltre recuperare un ulteriore 45% sulla spesa.
*Imprese ubicate nelle regioni Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Molise, Sardegna e Abruzzo
Tutti i nostri abbattitori, in qualità di macchinari antinquinamento, rientrano all’interno del programma “Bonus Mezzogiorno” come eco-innovazione. Tale Bonus permette il recupero in credito di imposta del 45% sull’acquisto.
Il Bonus Mezzogiorno è cumulabile con il bonus del decreto industria 4.0 e pertanto consente di recuperare ben il 95% della spesa sostenuta.
Hai mai pensato di poter acquistare abbattitori di fumi, fuliggine e odori professionale a prezzi così bassi?
Da oggi, con le Agevolazioni Fiscali Zapper è possibile! Contattaci e scopri di più.